Negli anni abbiamo realizzato progetti che hanno lasciato il segno, da molti punti di vista: nel nostro modo di lavorare, nella storia dei nostri clienti, nell'esperienza delle persone.
ènostra
Campagna stampa di promozione del crowdfunding per il Fondo di Produzione della coperativa energetica.
Fondazione Feltrinelli
Una nuova esperienza online per Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Un viaggio tra cultura e partecipazione, su misura per l’utente.
Musa
Gag integra l'esperienza Museale di MUSA dell’Università degli Studi di Milano con una App dedicata al viaggio interattivo tra storia, scienza e riflessione sociale.
NOVI NERO NERO 88%
Campagna di comunicazione per il cioccolato Nero Nero 88% di Novi. Creatività applicata a landing page, stand fiera e materiali di comunicazione.
ItalyPost
Nuova identità visiva e tecnica per i siti dedicati agli eventi di ItalyPost, la società editoriale della GreenWeek e di altri importanti appuntamenti sul territorio.
Fondazione Umberto Veronesi
Campagna video di sostegno alle donazioni continuative della Fondazione Umberto Veronesi.
Fondazione Compagnia di San Paolo
Una strategia di comunicazione che racconta l’impegno per il bene comune, a favore della cultura, delle persone e del pianeta.
Geek & Good
I nostri podcast dedicati alla tecnologia a basso impatto ambientale e ad alto impatto sociale.
Fondazione Eni Enrico Mattei
Un sito realizzato con tecnologie a basso impatto ambientale, per raccontare la ricerca su energia, economia e sviluppo sostenibile.
Fondazione Feltrinelli - Scuola di cittadinanza europea
Una nuova chiave di comunicazione per la didattica digitale, un sito Internet capace di valorizzare l'offerta formativa legata all'educazione civica.
Fondazione Ufficio Pio
Il nuovo sito Internet dedicato all’ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo che opera a supporto delle fasce più fragili della popolazione.
Fondazione Umberto Veronesi
Campagna di comunicazione digital per la promozione della ricerca scientifica sulle malattie oncologiche pediatriche.
Biocure
Una campagna multisoggetto per raccontare il primo immunobiotico di Pileje.
AriSLA
La campagna 5x1000 a sostegno della Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, per invitare a sostenere la ricerca.
Fondazione Antonio Carlo Monzino
Sosteniamo la Fondazione AC Monzino realizzando i materiali di comunicazione relativi agli importanti progetti di diffusione della musica e del suo impatto positivo.
SDA Bocconi
Una collaborazione che ogni anno sostiene i programmi di SDA Bocconi con campagne di Digital PR.
Fincantieri Yatch
La storia di un brand che fa dell’eccellenza una bandiera di design, innovazione e tecnologia.
Fondazione per la scuola
Un nuovo sito Internet e una strategia social per supportare l'ente strumentale della Compagnia di San Paolo per raccontare l'impatto sociale dell'educazione.
Andrea Batilla
Una piattaforma di coaching e formazione online per gli appassionati di moda, dove il racconto di una carriera si apre a prospettive future.
Casamilano
Una strategia social che racconta una elegante concezione dell’abitare.
Fondazione IEO-CCM
Un progetto di ampio respiro per parlare di scienza e di futuro, nella ricerca oncologica e cardiologica.
Mina Mazzini
La magia di raccontare una delle icone più amate della musica italiana.
ActionAid
Una campagna per sostenere tutte le donne vittime di violenza.
Waterfront - Costa Smeralda
Per immergersi nell’esperienza emozionante di un salotto di fronte al mare.
PremiatoKinder +Sport
Un wall interattivo per coinvolgere i ragazzi a Expo Milano 2015.
Advantage Green
Un progetto che promuove il commercio green, all’insegna della sostenibilità e della condivisione.
Elah Doufur
Una lunga tradizione di dolcezza, in una vetrina di marchi e prodotti.
Padiglione Italia - Expo Milano 2015
La strategia che fa vivere l’esperienza di Padiglione Italia sui social.
Padiglione Italia - Expo Milano 2015
Tutte le iniziative di Padiglione Italia, in un sito ricco da vivere.
Barilla Center for Food and Nutrition
Una strategia all’insegna della divulgazione, a favore della sostenibilità.
Giocampus
Un sito che fa vivere ai bambini il gioco, lo sport e il cibo in modo sano.
Kinder +Sport
Un’app che racconta il valore dello sport in occasione di Expo Milano 2015.
PremiatoBTicino
Design e tecnologia sono a portata di mano, nel nuovo sito BTicino Fai da te.
One Ocean
Un sito con le attività create in occasione del Salone del Mobile, al teatro Franco Parenti di Milano.
The European House - Ambrosetti Academy
Alta formazione al servizio di professionisti e manager di profilo internazionale.
Terre di Mezzo
Una guida ricca di consigli e informazioni per seguire i percorsi di “Fa’ la cosa giusta".
GUESS
Una strategia di email marketing per accompagnare gli appassionati di Guess in ogni momento dell’anno.
SU-Eatable Life
La sostenibilità alimentare entra nelle mense, con il progetto europeo coordinato da Fondazione Barilla.
Ristoranti contro la fame
Un punto di incontro dei ristoranti che aderiscono alla campagna di Azione contro la fame.
Netgear
Un dialogo sulla tecnologia con una strategia di email marketing rivolta a tecnici, professionisti e rivenditori.
Il Sole a Picchio
Molto più di un e-commerce: uno spazio dove nascono idee per famiglie che amano la sostenibilità.
DoveVivo
Una piattaforma per studenti e lavoratori fuori sede, alla ricerca di una stanza in cui sentirsi a casa.
Salva una vita
Un’app intuitiva, per sapere subito cosa fare aspettando i soccorsi.
Cascine Orsine
Il sito che racconta un progetto all’insegna della sostenibilità e dell’agricoltura biodinamica.
Anter
Un magazine che racconta la sostenibilità, le innovazioni e le scelte di cittadini e aziende.
Anna Baiguera
Il sito che celebra uno stile inconfondibile, per donne attente all’eleganza e alla sostenibilità.
ACLI
Una campagna di comunicazione che offre una mappa dei servizi ACLI per la povertà relativa.
ACLI
Una campagna multisoggetto per invitare a sostenere la cultura, devolvendo il 2xmille alle ACLI.
Agricoltura Capodarco
Una campagna di crowdfunding realizzata pro bono, per aiutare la Cooperativa a continuare a vivere.
Noebarriera
Un sito per raccontare un progetto integrato, che disegna un quartiere con al centro la comunità, in cui il senso di appartenenza diventa motore di cambiamento positivo.
Rural Social Act
Brand identity e strategia di comunicazione per il progetto di contrasto al caporalato promosso da Cia-Agricoltori Italiani.
MUG
Una strategia social per raccontare la passione di MUG Bakery Trieste per i dolci della tradizione anglosassone.
ACLI
Una strategia social per raccontare il mondo dell'associazionismo a favore di lavoratori, promozione sociale e Rete di Terzo settore.