VIRTUAL REALITY

Da oggi puoi vivere l’esperienza immersiva di una realtà virtuale, tutta da esplorare.

oculus

L’esperienza della virtual reality comincia con un semplice gesto: indossare un visore, ad esempio Samsung Gear VR, Oculus Rift, Google Cardboard, Htc Vive e altri.

Intorno a te non ci sarà più la stanza, l’ufficio o lo stand della fiera. Immerso in un ambiente nuovo e inatteso, all’inizio ci sarà solo lo spazio per lo stupore e il tempo per orientarti. La tua prima reazione sarà guardarti intorno, voltarti e spostarti per renderti conto che la scena si sviluppa oltre i confini del tuo campo visivo, ti circonda e ti rende protagonista di un’esperienza nuova ed esclusiva.

Virtual reality Device

Sarai protagonista, e non spettatore, di una realtà virtuale che diventa esperienza reale, di uno spazio che non ti limiterai a guardare, ma che potrai vivere come un’avventura, con tutta la libertà di esplorare e di interagire. Ti ritroverai in un luogo dove non avresti potuto essere, in un’esperienza dedicata a te.

le opportunità

La virtual reality utilizza la forza di video panoramici 360 per regalare un’esperienza immersiva in un ambiente che può essere esplorato e con cui è possibile interagire. Ecco perché la virtual reality è una soluzione vincente per tutte le situazioni in cui la user experience vuole puntare sull’engagement.

Da oggi con Gag puoi:

Mostrare un esclusivo processo produttivo, accogliere le persone in luoghi normalmente inaccessibili e permettere loro di assistere a tutte le fasi di lavorazione, fino alla creazione di un prodotto finito.

Arricchire un'esperienza culturale, trasportando le persone in luoghi lontani nello spazio e nel tempo, per far vivere la quotidianità di un periodo storico o l’ispirazione di un artista.

Insegnare concetti, metodi di lavoro e comportamenti, immergendo le persone in un contesto imprevisto e simulando le reazioni di un gruppo, in un percorso virtuoso di edutainment che gioca sull’immedesimazione.

Lanciare in modo del tutto innovativo un nuovo prodotto, in un’inedita attività di guerriglia che genera esperienza, coinvolgimento e un’eco mediatica potenzialmente virale.

Mostrare un esclusivo processo produttivo
Arricchire un'esperienza culturale
Insegnare concetti, metodi di lavoro e comportamenti
Lanciare in modo del tutto innovativo un nuovo prodotto

Scegliere la realtà virtuale per la propria comunicazione significa scegliere di essere pionieri.

Per i propri clienti, Gag ha già scelto di sperimentare questo nuovo modello di comunicazione, sviluppando progetti di virtual reality e realizzando video immersivi 360.

Contatta Gag per un appuntamento.
Ti aspetteremo per farti vivere in prima persona un’esperienza che non può essere raccontata.