Waterfront - Costa Smeralda
Per promuovere il territorio della Costa Smeralda, attraverso lo storytelling di un esclusivo salotto di fronte al mare.
Smeralda Holding
ProgettoStrategia di comunicazione
ObiettivoIntercettare e coinvolgere un target di alto profilo
StrategiaStorytelling di un’esperienza in prima persona
Communicator Award, 2019
        
      
        
      
        
      
        
      
        
      
        
      La strategia nasce da un concetto di coinvolgimento e di emozione.
        coinvolgere
      
        emozionare
      Video Virtual Reality
        
      
        
      
        
      
      Una realtà immersiva costruita per stupire ed emozionare attraverso tutti i sensi, grazie ad un’esperienza guidata di esplorazione e ad un audio spazializzato.
Social Media Strategy
        Una struttura essenziale e usabile, soprattutto dai device mobili, che presenta i brand del luxury shop e i grandi protagonisti degli eventi.
      Altri progetti da scoprire
          Santa Maria della Scala --
Per svelare un nuovo modo di vivere l’arte, attraverso percorsi e luoghi.