
Pleggit
Una campagna multi canale per il lancio della prima app che garantisce sicurezza nella compravendita di veicoli usati tra privati.
Pleggit
ProgettoCampagna di comunicazione
ObiettivoLanciare un’app che offre un servizio totalmente innovativo, in risposta ad una concreta esigenza del pubblico.
StrategiaScelta di un tono di voce ironico e fresco per intercettare dubbi e timori di un pubblico interessato a vendere o acquistare veicoli usati.

Brand identity
La scelta dei colori permette di fare riferimento al mondo della tecnologia e della finanza, pur mantenendo uno stile fresco, rivolto al target consumer. Il payoff “Sicuro chi vende, sicuro chi compra” sintetizza i due target cui si rivolge e il valore aggiunto che l’applicazione offre ad entrambi.

Video tutorial per il retargeting
Ufficio stampa


Materiali promozionali
Altri progetti da scoprire

AriSLA
La campagna 5x1000 a sostegno della Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, per invitare a sostenere la ricerca.

Biocure
Una campagna multisoggetto per raccontare il primo immunobiotico di Pileje.

DoveVivo
Una piattaforma per studenti e lavoratori fuori sede, alla ricerca di una stanza in cui sentirsi a casa.